Cerca e trova immobili

RIVERATornano i Giovani UDC, Lara Filippini presidente

29.09.07 - 13:09
Nominati anche tre membri di direzione, che affiancheranno la Neo-Presidente: Matteo Tavian, Joel Kocher e Thomas Lepori.
None
Tornano i Giovani UDC, Lara Filippini presidente
Nominati anche tre membri di direzione, che affiancheranno la Neo-Presidente: Matteo Tavian, Joel Kocher e Thomas Lepori.
RIVERA - Si è tenuta ieri sera alle 18, presso il Ristorante alla Bricola di Rivera, un'assemblea dei membri dell'UDC, con lo scopo di ricostituire la Giovane Unione Democratica di Centro (GUDC).

Durante la serata, alla quale hanno partecipato anche il Gran consigliere Marco Chiesa, il Presidente Pierre Rusconi, il Vice-presidente cantonale Silvano Pianezzi e, direttamente da Oltralpe, anche il Presidente nazionale dei giovani democentristi Désirée Stutz, sono state assegnate le cariche all'interno della sezione giovanile.

Oltre al presidente, in suo aiuto, sono stati nominati 3 membri di direzione che l’affiancheranno nei prossimi mesi. È così stata eletta quale Presidente, all’unanimità, la candidata al Consiglio Nazionale Lara Filippini. Sono stati inoltre anche nominati tre membri di direzione, che affiancheranno la Neo-Presidente: Matteo Tavian, Joel Kocher e Thomas Lepori.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE