Cerca e trova immobili

LOSTALLOGli organizzatori precisano: "Il nostro party non era un goa e si è svolto regolarmente"

03.07.07 - 09:58
Gli organizzatori precisano: "Il nostro party non era un goa e si è svolto regolarmente"
LOSTALLO - Gi organizzatori della festa di sabato sera a Lostallo precisano: "la festa non era un goa party e si è svolta regolarmente". La notizia di ieri in cui abbiamo riportato di un goa party rovinato dai controlli della polizia, secondo gli organizzatori è stata travisata: "L'evento prevedeva danze, concerti, Dj set, uno stand di massaggi, cibo genuino e niente superalcolici".

I ragazzi avevano anche il regolare permesso di polizia e del comune: "è il quarto anno che organizziamo a Lostallo. La festa non era a scopo di lucro e una parte dell'incasso è sempre andata e lo andrà anche quest'anno in beneficienza".

"La festa non è stata un goa a base di sostanze stupefacenti, e non voleva essere occasione per favorirne il consumo". Gli organizzatori dell'evento sono amareggiati anche perché la festa ha soltanto lo scopo di stare all'aperto per ballare e comunicare. In tutti i casi, assicurano ancora, "la stragrande maggioranza degli avventori era "pulita" e ha potuto partecipare con entusiasmo alla festa".
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE