Cerca e trova immobili

MINUSIOAggrediti e rapinati due anziani: la polizia cerca testimoni

24.05.07 - 11:49
None
Aggrediti e rapinati due anziani: la polizia cerca testimoni

MINUSIO - Si trovavano nella camera da letto della loro abitazione di Via alla Riva a Minusio, quando uno sconosciuto è riuscito a penetrare, scassinando una portafinestra, nella loro villetta. Stiamo parlando di due anziani, un 85enne e una 80enne, che questa notte, verso le 5.50, sono stati aggrediti dal malvivente con un'arma da taglio.

Dopo l'aggressione l'uomo è fuggito a piedi, con della refurtiva (ancora non nota), in direzione della 'Verbanella'.

A seguito delle ferite, le due vittime sono state trasportate all'ospedale con un'autolettiga della Salva. A detta dei medici le loro condizioni sono gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Reparti mobili della polizia cantonale, della Polizia comunale di Muralto-Minusio, della Intercomunale di Gordola, l'unità della cinofila e la Scientifica per i rilievi del caso.

La Polizia giudiziaria procederà nell'inchiesta finalizzata all'identificazione dell'ignoto autore e alla ricostruzione dell'evento.


Connottati dell'autore: uomo di mezza età, altezza di circa 170 cm. Si è espresso con accento slavo.

La Polizia invita coloro che fossero in grado di dare delle informazioni relative al caso di chiamare il numero della Polca 0848/25.55.55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE