Cerca e trova immobili

LUGANOIl mago Raoul Cremona a giugno sul Campo Centrale del Challenger Lugano

14.05.07 - 09:24
None
Il mago Raoul Cremona a giugno sul Campo Centrale del Challenger Lugano

LUGANO - Dopo una fugace apparizione ad aprile al Palazzo dei Congressi di Lugano nell'ambito di una serata benefica, il mago più comico d'Italia torna a Lugano. Il prossimo 10 giugno Raoul Cremona sarà infatti protagonista di una serata, alle 21.30, sul  Campo Centrale del Challenger Lugano (Tennis Club Lido Lugano).

la prevendita dei biglietti è già iniziata in questi giorni sul nostro portale. (Clicca qui).  Dopo il successo ottenuto nella trasmissione televisiva Zelig, Raul Cremona torna in campo con un recital. Con disincanto ed un pizzico di nostalgia si riconferma cantastorie che, con originalità, si serve
della magia come arte della narrazione. E proprio basandosi sulla sua narrazione comica, ci conduce in un viaggio attraverso la fascinazione di uno spettacolo d'altri tempi, nutrito dei varietà e dei film degli anni '50 e '60.

Ricchissima la galleria dei personaggi che siavvicendano sul palcoscenico: dal mago Silvan all'adolescente Manipolini, suo catastrofico emulo, dall'imbonitore Saponazzi fino all'immancabile Oronzo, al maschilista impenitente Omen ed al surreale attore Jacopo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE