Cerca e trova immobili

LUGANODieci anni di USI: gli studenti in festa con il "Ballo straordinario"

10.05.06 - 15:33
Sabato 13 maggio il Ballo straordinario al Palazzo dei Congressi
None
Dieci anni di USI: gli studenti in festa con il "Ballo straordinario"
Sabato 13 maggio il Ballo straordinario al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Per l’Università della Svizzera italiana il 13 maggio non sarà un sabato come gli altri. La mattina il Dies Academicus 2006 con l’intervento del Consigliere federale Pascal Couchepin ed il saluto del futuro presidente dell’USI, Piero Martinoli. Poi, al sorgere delle stelle, l’edizione straordinaria dell’USI Ballo, nella cornice di Palazzo dei Congressi a Lugano.

Un'edizione straordinaria per tanti motivi: il compleanno tondo per i primi dieci anni di vita dell’Università ticinese; il numero elevato di partecipanti previsti, che sfiora quota 800.

Gli organizzatori, studenti della facoltà di Scienze della comunicazione, assicurano che non sarà solo un ballo: chi parteciperà alla cena di gala troverà nel piatto anche una sorpresa decisamente inedita: un oggetto tipicamente svizzero, di fama mondiale, prodotto in serie limitata esclusivamente per i 10 anni dell’USI.

Inoltre, tra tutti i partecipanti, verrà sorteggiato un prestigioso biglietto aereo per due persone per un volo di andata e ritorno in Europa, offerto da Swiss International Air, oltre a molte altre sorprese.
Sorprese che continueranno poi con la premiazione del concorso «la tua USI», per il quale i partecipanti sono invitati ad inviare (concorso@lu.unisi.ch) immagini, storie e filmati che raccontino le esperienze di vita vissute tra i muri dell’Università; ci sarà poi il più grande biglietto di auguri mai ricevuto dall’USI, che potrà essere firmato da tutti i partecipanti.

I biglietti si trovano in prevendita tutti i giorni presso l'atrio dell'USI di Lugano dalle 12:30 alle 13:30 o presso la segreteria dell'USI di Mendrisio, da Citydisc o presso il negozio Pimenta nel centro commerciale Lugano Sud.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE