Ticino
16.04.2019 - 00:000

Vinci la tua maglia «Top Scorer» preferita

Chi non li conosce? I giocatori di hockey con maglia e casco gialli decorati di fiamme. Mandaci una tua foto in tema hockey e vinci una maglia originale «Top Scorer» autografata.

Per i campioni dell'hockey, indossare la maglia «Top Scorer» già nel corso della stagione è motivo di orgoglio. Ma questo non basta: ogni giocatore che al termine delle qualificazioni avrà collezionato il maggior numero di punti per la sua compagine non si porterà a casa solamente onore e gloria, ma anche un bell’assegno a favore del settore giovanile della propria squadra. In questa stagione i migliori marcatori di National League e Swiss League hanno raccolto un totale di 496 000 franchi per le giovani leve.

Concorso

Vorresti possedere la maglia del tuo «Top Scorer» preferito? Allora partecipa subito al concorso; PostFinance mette in palio una maglia originale con le fiamme - autografata dai Top Scorer - per ognuna delle dodici squadre di National League. Indica quale maglia vorresti vincere, carica una tua fotografia sul tema «I playoff ed io» e forse la dea bendata sceglierà proprio te!

Termine di partecipazione: 17 aprile 2019

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. I vincitori saranno avvisati di persona. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso.  Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

PARTECIPA AL CONCORSO
Il concetto «Top Scorer»

A partire dalla stagione 2002/2003, PostFinance promuove grazie al progetto «Top Scorer» le giovani leve dell’hockey svizzero. I migliori marcatori indossano la caratteristica maglia «PostFinance Top Scorer» e il casco con le fiamme. Al termine della fase di qualificazione, i migliori marcatori delle squadre in National League e Swiss League ricevono per ogni rete e per ogni primo e secondo assist, 300 franchi in National League rispettivamente 200 franchi in Swiss League. Al termine delle qualificazioni, PostFinance raddoppia i fondi «Top Scorer» sostenendo anche le squadre nazionali giovanili svizzere di hockey. Negli ultimi diciassette anni PostFinance ha investito nelle giovani leve dell’hockey svizzero circa 6 milioni di franchi.

Concorso in collaborazione con

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-20 15:06:36 | 91.208.130.85