Cerca e trova immobili

LOSONETorna la via dei presepi, iscrizioni aperte

06.12.05 - 11:30
Ti Press
Torna la via dei presepi, iscrizioni aperte

LOSONE - ‘ Via dei presepi’ a Losone, le iscrizioni sono aperte Torna a Losone la ‘ Via dei presepi’, uno degli appuntamenti che il Gruppo di animazione del Centro La Torre organizza durante il periodo natalizio sotto la denominazione di “ Seguendo la cometa”.


Uno dei piatti forti della manifestazione è da sempre l’esposizione di presepi, dal 24 dicembre al 6 gennaio. Le iscrizioni sono già aperte e sono rivolte pure a chi viene da fuori Losone. Confermando la scelta fatta in occasione dello scorso anno, la manifestazione non avrà più spirito competitivo, ma sarà aperta a tutti. I presepi, come unica condizione, dovranno essere esposti sul territorio di Losone e Arcegno, ed essere visibili dall’esterno. Quest’anno si vuole estendere l’invito anche a coloro che possiedono un presepe di piccole dimensioni, o una vecchia serie di statuine, che magari non hanno il coraggio di esporre, affinché si annuncino agli organizzatori.
 
Questi ultimi, sono in grado non solo di trovare i luoghi ( anche al chiuso) per esporre, ma pure di consigliare e aiutare nell’allestimento degli stessi. Il giorno dell’Epifania ( 6 gennaio 2005) i partecipanti, così come la popolazione, saranno invitati al tradizionale pomeriggio ricreativo a conclusione della rassegna “ Seguendo la cometa”. Per iscrizioni e informazioni ( anche per chi è alla ricerca di posti espositivi) rivolgersi a Alfredo Pozzi 091 791 74 65 o Alfredo Soldati 079 352 76 74, entro il 19 dicembre.
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE