Cerca e trova immobili

LUGANO/AGNOLunedì Darwin decolla per Berna e Londra

18.02.05 - 13:57
Ti Press
Lunedì Darwin decolla per Berna e Londra
LUGANO/AGNO - Da lunedì 21 febbraio la compagnia aerea di Lugano inizia le proprie attività su Berna e London City e collega Berna con Roma via Lugano.

Il primo, storico, volo decollerà lunedì mattina da Lugano Airport alle 08.00 in direzione Berna per poi proseguire verso London City dove atterrerà verso le 09.50. Il rientro è previsto con decollo da London City alle 10.20 con arrivo a Lugano verso le 14.05

Il primo volo da Berna per Roma decollerà martedì mattina alle 06.30 da Berna per atterrare a Roma Fiumicino verso le 09.00 dopo aver effettuato uno scalo a Lugano.

Alfine di permettere al pubblico di usufruire in modo agevolato delle nuove e importanti rotte, sono state approntate delle speciali e interessanti tariffe promozionali di lancio. Lugano-Berna One Way Fr. 100.-, Lugano-London City One Way Fr. 250.-, Berna-Roma One Way Fr. 220.- e Berna-London City One Way Fr. 190.-

Le tariffe si intendono per tratta e sono valide per voli da effettuare dal 21 febbraio con ultimo rientro il 21 marzo 2005. Non vi sono restrizioni di nessun tipo sulle tariffe: ciò significa che il passeggero può prenotare solo andata oppure andata e ritorno nei giorni desiderati, ma sempre all’interno delle date dell’offerta. Alla tariffa vanno aggiunte tasse e IVA sui voli nazionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE