Ticino
22.07.2019 - 00:000

CONCORSO - In palio delle vacanze da sogno

Concedetevi una pausa e andate incontro alla vostra voglia di viaggiare. Con un pizzico di fortuna raggiungerete la destinazione dei vostri sogni.

Voglia di fare surf in Portogallo o di visitare una capitale europea? La KPT mette in palio tre buoni viaggio del valore di 5'000 franchi l’uno. Partecipate anche voi e vincete le vostre vacanze da sogno.
 
600 franchi per la vostra salute
La KPT mette in palio non solo delle vacanze da sogno, vogliamo premiare anche il vostro comportamento a favore della salute. Grazie all'offerta ActivePlus ricevete un contributo fino a 600 franchi all’anno per l’abbonamento in palestra, una consulenza nutrizionale e tanto altro. Stipulando l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort in combinazione con un’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione, usufruite automaticamente di ActivePlus. A proposito: nel pacchetto è inclusa anche l’assicurazione viaggi e vacanze per otto settimane. Così potete andare in vacanza senza preoccupazioni. Per saperne di più: kpt.ch/activeplus
 
Termine di partecipazione:
30 agosto 2019 
 
Condizioni di partecipazione:
leggi le condizioni
 
 
CONCORSO

La cassa malati con una marcia in più
Da oltre 125 anni la KPT dà sempre qualcosa in più. Sia nel rapporto di stima verso i propri clienti sia nello sviluppo di soluzioni inno
vative. Per questo nei sondaggi rappresentativi sulla soddisfazione dei clienti riceviamo regolarmente le migliori valutazioni.
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 12:00:58 | 91.208.130.87