Ticino
22.04.2019 - 00:000

Sulle nuvole con Socar Velvet 98

Vinci una fantastica esperienza di volo e scopri il mondo dall’alto. SOCAR VELVET 98 ti offre una straordinaria avventura tra le nuvole.

Questo è il nome del programma: Velvet ossia “velluto”. È un tessuto complesso che sorprende grazie alla sua superficie così liscia. Tale superficie deve essere protetta e curata proprio come quella delle parti del motore. SOCAR VELVET 98 garantisce tale cura e protezione.

SOCAR VELVET 98 unisce le più elevate esigenze di qualità con le più recenti innovazioni nel settore della mobilità. È basato quindi su una duplice formula ad alta efficacia creata specificamente per garantire la pulizia dei sistemi di aspirazione e delle valvole.

Gli efficaci additivi di pulizia garantiscono inoltre che i depositi di residui già esistenti vengano completamente eliminati. Le valvole e le componenti del motore sono così protette e mantengono la loro funzionalità: quasi com’erano il primo giorno. Se usata regolarmente, VELVET 98 permette di aumentare la durata di vita dei componenti.

E la vita dev’essere vissuta appieno! Meglio ancora se può essere festeggiata con un volo d’alta quota! SOCAR mette quindi in palio un elettrizzante volo in elicottero del valore di 2000 franchi a cui potranno partecipare fino a quattro persone. Il vincitore potrà scegliere tra numerose incredibili opzioni come un volo culinario sopra il ghiacciaio del Morteratsch o la possibilità di godersi dall’alto i meravigliosi panorami dei laghi, delle valli e delle cime del Ticino.

Condizioni di partecipazione:
Il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

Condizioni di partecipazione SOCAR

PARTECIPA AL CONCORSO
Cura detox per il tuo motore

Grazie agli additivi di pulizia, già a partire dal primo pieno con SOCAR VELVET 98 comincia l’effetto di auto-pulizia del motore. Utilizzando regolarmente SOCAR VELVET 98, i residui esistenti nel motore verranno eliminati. Inoltre SOCAR VELVET 98 offre un alto potere antidetonante grazie ai suoi 98 ottani.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-23 13:30:42 | 91.208.130.87