Cerca e trova immobili

TICINOCronaca del week-end

09.06.03 - 09:17
None
Cronaca del week-end

La polizia cantonala segnala i seguenti fatti di cronaca avvenuti durante il week-end nel cantone:

08/06/2003
Airolo: incidente della circolazione con ferimento

Verso le ore 15:25 in territorio del comune di Airolo, sulla strada del passo del S.Gottardo, zona Motto Bartola é avvenuto un incidente della circolazione di cui é stata protagonista una motociclista straniera 50enne. La donna, in sella ad una moto di grossa cilindrata scendeva in direzione di Airolo. Per cause da stabilire, in una curva piegante a destra, rispetto la direzione di marcia, urtava il muro di delimitazione del campo stradale sulla sinistra cadendo. La motociclista ha riportato ferite. E' stata trasportata a mezzo Rega all'ospedale e al momento non sono ancora note le sue condizioni essendo in corso gli accertamenti medici. Sul posto sanitari - Rega e polizia.


08/06/2003
Locarno: incendio in un appartamento

Verso le ore 10:00 a Locarno in via delle Vigne, in un appartamento, per cause da stabilire, é scoppiato un incendio che ha danneggiato l'interno in modo lieve. Non vi sono stati feriti. Sul posto pompieri di Locarno e polizia

 

08/06/2003
Capriasca: incidente della circolazione

Verso le ore 02:20 in territorio del comune di Capriasca, località Oggio, per cause da stabilire, una vettura immatricolata in ticino, guidata da un 19enne indigeno, che circolava su una strada del paese, fuorusciva sulla destra della carreggiata, capolgendosi e rotolando nella scarpata sottostante. Dopo aver percorso una quarantina di metri, si arrestva nella boscaglia. Il protagonista, ha subito solo lievi ferite. Sul posto militi del Ticino soccorso e polizia cantonale.


07/06/2003
Monte Ceneri: incendio di autovetture posteggiate

Verso le ore 22:20, sul piazzale sterrato, adibito a posteggio in prevalenza in uso da parte dei militi in servizio, al culmine del M.Ceneri nei pressi della strada principale, per cause che l'inchiesta dovrà accertare, un veicolo si é incendiato andando completamente distrutto dalle fiamme. Le stesse si sono propagate ad altri tre automezzi posteggiati accanto, che hanno subito a loro volta, danni importanti. Sul posto pompieri di Cadenazzo e polizia cantonale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE