Cerca e trova immobili

BELLINZONAKubi sostiene i giovani

06.05.03 - 15:26
Lo yugoslavo Miroslav Dukic contro lo svizzero Kubilay Turkyilmaz - Ti Press
Kubi sostiene i giovani
BELLINZONA - Aveva lanciato un’iniziativa a favore di Lugano e Bellinzona su invito della rivista “Sorrisi…” e da grande campione la vuole portare a termine, malgrado la stagione che sta per concludersi passerà alla storia fra le più tristi e tribolate per il calcio ticinese.

Kubilay Türkyilmaz, che in collaborazione con la Puma aveva messo all’asta 40 maglie della nazionale svizzera per sostenere i talenti bianconeri e granata, sarà sabato pomeriggio, 10 maggio, all’Athleticum Sportmarkets di Pazzallo per firmare di persona le casacche rossocrociate numero 11 ai suoi tifosi.

Sono invitati tutti i simpatizzanti che vogliono aiutare l’Associazione Calcio Bellinzona e la neo-costituita Associazione Calcio Lugano, in quanto l’intero ricavato sarà versato a favore dei rispettivi settori giovanili.

Una dedica del cannoniere svizzero più forte di tutti i tempi su una maglia che ha fatto la storia del nostro calcio: Kubi vi aspetta sabato prossimo all’Athleticum di Pazzallo per segnare un gol importante. Tutti insieme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE