Cerca e trova immobili

ZURIGONatalie Rickli torna alla vita politica attiva

03.02.13 - 10:03
La deputata UDC aveva annunciato di soffrire di esaurimento nervoso, lascerà ad ogni modo la vicepresidenza del gruppo parlamentare
Foto Keystone Peter Klaunzer
Natalie Rickli torna alla vita politica attiva
La deputata UDC aveva annunciato di soffrire di esaurimento nervoso, lascerà ad ogni modo la vicepresidenza del gruppo parlamentare

ZURIGO - Natalie Rickli (UDC/ZH) torna alla vita politica attiva. Lo ha annunciato la stessa consigliera nazionale in un'intervista al "SonntagsBlick", precisando però che lascerà la vicepresidenza del gruppo parlamentare UDC e che ridurrà le partecipazioni a manifestazioni politiche. A causa di un burn-out, la 36enne di Winterthur (ZH) è assente da Berna dalla scorsa sessione estiva.

In settembre, Natalie Rickli aveva annunciato attraverso il social network Facebbok di soffrire di un esaurimento che l'avrebbe obbligata a rinunciare temporaneamente a qualsiasi appuntamento.

 

Natalie Rickli è in Consiglio nazionale dal 2007. Alle ultime elezione federali ha ottenuto il miglior risultato elettorale fra tutti gli esponenti dell'UDC superando Christoph Blocher, che figurava in testa alla lista del partito nel canton Zurigo.

 

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE