BREAKING NEWS
Coronavirus: in Ticino altri 10 decessi. Ma l'aumento dei casi è più contenuto
Keystone
Il dimissionario Christian Levrat
SVIZZERA
20.02.2020 - 11:180
Aggiornamento : 16:34

Tre candidature per la presidenza del PS

Si tratta di due co-presidenze e di una candidatura individuale. Storni candidato alla vicepresidenza

BERNA - Per la successione di Christian Levrat alla presidenza del PS sono state inoltrate tre candidature entro la scadenza prefissata. Si tratta di due co-presidenze e di una candidatura individuale.

La prima coppia è composta dalla consigliera nazionale Mattea Meyer (ZH) e dal suo collega Cédric Wermuth (AG), l'altra invece dalla consigliera nazionale Priska Seiler Graf (ZH) e dal collega Mathias Reynard (VS), si legge in un comunicato odierno del partito. Il candidato unico è il giovane Martin Schwab (BE)

L'elezione per il nuovo presidente si terrà dal 4 al 5 aprile a Basilea. In tale occasione verranno eletti anche i vice presidenti. Le consigliere nazionali Barbara Gysi (SG) e Ada Marra (VD) si sono proposte per un nuovo mandato, mentre non si presentano più la "senatrice" Marina Carobbio, la consigliera nazionale Tamara Funiciello (BE) e il deputato Beat Jans (BS).

Nuovi candidati alla vice presidenza sono invece la consigliera nazionale Jacqueline Badran (ZH), il deputato Angelo Barrile (ZH), Martine Docourt (vice presidente della sezione femminile), Ronja Jansen (presidio Gioventù socialista), il consigliere nazionale grigionese Jon Pult e il suo collega ticinese Bruno Storni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 mese fa su tio
Levrat vattene al più presto, fagfarone da piazza
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 10:08:36 | 91.208.130.86