Keystone (archivio)
SVIZZERA
30.11.2019 - 20:310

Matthias Müller è il nuovo presidente dei giovani PLR

Lo studente in legge argoviese succede allo zurighese Andri Silberschmidt che a metà settembre aveva annunciato le sue dimissioni

di Redazione
ats

ZURIGO - Matthias Müller è stato eletto oggi a Zurigo il nuovo presidente della sezione giovanile del Partito liberale radicale (PLR). L'argoviese, studente in legge, succede allo zurighese Andri Silberschmidt che a metà settembre aveva annunciato le sue dimissioni per la fine dell'anno.

«Vogliamo diventare la sezione giovanile di partito più forte, che difende una politica prammatica e che si distingue dalla sinistra e dalla destra», ha dichiarato Müller, citato in un comunicato odierno dei giovani liberali radicali. Silberschmidt è stato alla testa dei giovani liberali radicali per quattro anni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 22:01:17 | 91.208.130.87