Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl gruppo socialista alle Camere sostiene Lauber

24.09.19 - 17:37
Le possibilità di rielezione dell'attuale procuratore generale sono nettamente al rialzo dopo le raccomandazioni (anche) di UDC e PLR
Keystone
Il gruppo socialista alle Camere sostiene Lauber
Le possibilità di rielezione dell'attuale procuratore generale sono nettamente al rialzo dopo le raccomandazioni (anche) di UDC e PLR

BERNA - Il gruppo del PS alle Camere ha comunicato questa sera tramite Twitter che raccomanda - a stretta maggioranza - la rielezione del procuratore generale della Confederazione Michael Lauber.

Le possibilità di Lauber per un nuovo mandato in questo modo migliorano nettamente. UDC e PLR avevano già reso noto la raccomandazione di rielezione, mentre PPD e Verdi non hanno dato disposizioni. La Commissione giudiziaria (CG) aveva invece raccomandato la non rielezione.

Su Lauber pesa in particolare un procedimento disciplinare per non aver verbalizzato alcuni incontri avuti con l'attuale presidente della FIFA, Gianni Infantino. L'Assemblea federale plenaria (le due camere riunite) sarà chiamata a eleggere il procuratore generale domani.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Vomitevole e incomprensibile!!

Bayron 4 anni fa su tio
Vergognoso!! Più si è incompetenti è più si è premiati!!
NOTIZIE PIÙ LETTE