Keystone (archivio)
SVIZZERA
12.09.2019 - 16:220

Il presidente indiano si gode le bellezze dell'Oberland bernese

Ram Nath Kovind ha trascorso alcune ore di svago sul lago di Thun prima di recarsi a Berna per la visita di Stato

BERNA - Il presidente della Repubblica indiana Ram Nath Kovind, prima di recarsi a Berna per la visita di Stato, ha fatto oggi un giro sul lago di Thun (BE), come fanno molti dei suoi connazionali in qualità di turisti. Precedentemente era stato accolto dal sindaco della cittadina Raphael Lanz. Solo domani pomeriggio verrà ricevuto con gli onori militari nella città federale.

Kovind - ha comunicato oggi la città di Thun - era accompagnato dalla moglie e da una delegazione. L'India dopo la Cina e gli Stati del Golfo è il terzo mercato asiatico più importante per il turismo per la regione di Thun.

Ai colloqui ufficiali con il presidente della Repubblica indiana - domani a Berna - parteciperanno il presidente della Confederazione Ueli Maurer, la vicepresidente Simonetta Sommaruga, il ministro dell'economia Guy Parmelin e il ministro degli esteri Ignazio Cassis.

Maurer e Kovind prenderanno parte anche a un forum economico svizzero-indiano di alto livello a Berna, come comunicato qualche giorno fa dal Dipartimento federale degli affari esteri.
 
 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-16 19:53:02 | 91.208.130.87