Keystone (foto d'archivio)
Trump e Maurer
SVIZZERA / STATI UNITI
31.07.2019 - 12:270

Primo agosto, Donald Trump fa gli auguri alla Svizzera

«Gli Stati Uniti apprezzano profondamente il partenariato vitale della Svizzera nel promuovere i nostri ideali comuni di libertà economica e democrazia», ha scritto il presidente in un messaggio

WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump ha inviato un messaggio di auguri alla Svizzera e al presidente della Confederazione Ueli Maurer in occasione della Festa nazionale, sottolineando i valori comuni fra i due Paesi.

«Gli Stati Uniti apprezzano profondamente il partenariato vitale della Svizzera nel promuovere i nostri ideali comuni di libertà economica e democrazia», scrive il presidente in un messaggio pubblicato sul sito dell'ambasciata statunitense a Berna, ricordando la visita alla Casa bianca di Maurer dello scorso 16 maggio.

«Mentre riflettete sulla vostra orgogliosa storia, la prosperità e il successo della Confederazione svizzera, sappiate che gli Stati Uniti apprezzano molto la vostra amicizia e il vostro costante impegno per i nostri interessi comuni».

Gli Stati Uniti, ricorda Trump, sono impazienti di rafforzare le relazioni economiche con la Svizzera e di promuovere insieme l'innovazione.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
lo spiaggiato 11 mesi fa su tio
Forza Trump...!!!
MIM 11 mesi fa su tio
Grazie presidente Trump. Anche per il nostro paese è importante avere un partner forte come voi.
Mat78 11 mesi fa su tio
Grazie Donald, in questo caso belle parole che fanno sempre piacere, e poi non hai detto nemmeno una fesseria in ben 2 frasi! Facciamo progressi...
miba 11 mesi fa su tio
Ma va a faaaa...........
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 15:36:02 | 91.208.130.87