Keystone (foto d'archivio)
Trump e Maurer
SVIZZERA / STATI UNITI
31.07.2019 - 12:270

Primo agosto, Donald Trump fa gli auguri alla Svizzera

«Gli Stati Uniti apprezzano profondamente il partenariato vitale della Svizzera nel promuovere i nostri ideali comuni di libertà economica e democrazia», ha scritto il presidente in un messaggio

WASHINGTON - Il presidente statunitense Donald Trump ha inviato un messaggio di auguri alla Svizzera e al presidente della Confederazione Ueli Maurer in occasione della Festa nazionale, sottolineando i valori comuni fra i due Paesi.

«Gli Stati Uniti apprezzano profondamente il partenariato vitale della Svizzera nel promuovere i nostri ideali comuni di libertà economica e democrazia», scrive il presidente in un messaggio pubblicato sul sito dell'ambasciata statunitense a Berna, ricordando la visita alla Casa bianca di Maurer dello scorso 16 maggio.

«Mentre riflettete sulla vostra orgogliosa storia, la prosperità e il successo della Confederazione svizzera, sappiate che gli Stati Uniti apprezzano molto la vostra amicizia e il vostro costante impegno per i nostri interessi comuni».

Gli Stati Uniti, ricorda Trump, sono impazienti di rafforzare le relazioni economiche con la Svizzera e di promuovere insieme l'innovazione.
 
 

Commenti
 
lo spiaggiato 4 mesi fa su tio
Forza Trump...!!!
MIM 4 mesi fa su tio
Grazie presidente Trump. Anche per il nostro paese è importante avere un partner forte come voi.
Mat78 4 mesi fa su tio
Grazie Donald, in questo caso belle parole che fanno sempre piacere, e poi non hai detto nemmeno una fesseria in ben 2 frasi! Facciamo progressi...
miba 4 mesi fa su tio
Ma va a faaaa...........
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-10 23:38:04 | 91.208.130.86