Keystone
GRIGIONI
24.01.2018 - 17:150

Berset incontrerà anche Theresa May e Petro Poroschenko

Il presidente della Confederazione è già stato a colloquio con Angela Merkel e il primo ministro armeno Karen Karapetyan

DAVOS - Nei giorni scorsi sono stati confermati diversi incontri supplementari dei membri del Consiglio federale al World Economic Forum (WEF) di quest’anno. Oltre agli appuntamenti già annunciati venerdì, il presidente della Confederazione Alain Berset si intratterrà con il primo ministro britannico Theresa May e il presidente ucraino Petro Poroschenko. Berset ha inoltre già incontrato la cancelliera tedesca Angela Merkel e il primo ministro armeno Karen Karapetyan, appuntamento anche questo non annunciato.

Il colloquio con il presidente americano Donald Trump è previsto venerdì mattina. Saranno presenti, oltre al presidente della Confederazione, i consiglieri federali Johann N. Schneider-Ammann, capo del Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca (DEFR), et Ignazio Cassis, capo del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). Il programma può subire modifiche dell’ultimo minuto. Le informazioni che precedono sono pertanto fornite su riserva di cambiamenti.    

Tags
presidente
berset
presidente confederazione
petro
poroschenko
primo ministro
may
theresa
theresa may
confederazione
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-12 19:39:09 | 91.208.130.86