BERNA
08.05.2017 - 14:400

Colloqui von Wattenwyl: aziende parastatali e Brexit in programma

BERNA - I rapporti della Confederazione con le aziende parastatali e le probabili conseguenze della Brexit per la Svizzera saranno al centro dei tradizionali colloqui alla casa von Wattenwyl del prossimo 12 maggio.

All'incontro con i vertici dei partiti governativi parteciperà la presidente della Confederazione Doris Leuthard, che sarà accompagnata per l'occasione dai consiglieri federali Didier Burkhalter e Ueli Maurer, nonché dal cancelliere della Confederazione Walter Thurnherr.

Gli altri temi in agenda saranno la situazione attuale e le previsioni nel campo dell'asilo, i dati relativi all'immigrazione, nonché lo stato delle trattative concernenti gli accordi bilaterali e l'accordo quadro istituzionale con l'UE, si legge in una nota odierna della Cancelleria federale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:25:02 | 91.208.130.86