
La squadra ticinese dei democratici di centro lancia il video della campagna elettorale
BELLINZONA/BERNA - Un A-Team in salsa ticinese. Si presenta così, con un pizzico di ironia e citazionismo vintage (che forse i più giovani potrebbero non cogliere), la squadra dell'UDC Ticino pronta ad affrontare le federali di ottobre.
Come per i protagonisti del telefilm anni '80, i candidati ticinesi vestono i panni di individui condannati ingiustamente dalla legge, chiamati di volta in volta in soccorso dei più deboli.
«Credono che la Svizzera debba restare indipendente e combattono chi svende la nostra neutralità. Accusati di fare troppo gli interessi degli svizzeri, vogliono limitare l'immigrazione di massa e sostengono l'espulsione di criminali stranieri e lottano contro le eco-tasse e il caos dell'asilo», recita l'intro del video/parodia.
L'invito è chiaro: chi si identifica con i valori sopra descritti, il 22 ottobre potrebbe affidare il proprio voto all’UDC-Team.
…solita minestra…!
Avrei votato Chiesa ma dopo quanto ha proferito sulle vicende della Chiesa in merito agli abusi, ma anche no … che delusione
Tutti un uomini…
accettabile...
Ecco indua l'è nai a finì al resegadüsc
Fosse vero…tutto fumo negli occhi degli ingenui che li votano!
e poi quando lo scrivi arrivano i sostenitori a darti contro. Per quanto mi riguarda TUTTI i partiti sono uguali, non risolvono mai nulla...però i gettoni di presenza, quelli sì, che gli interessano
TheQueen,.."i partiti non risolvono mai nulla", hai un'altra idea, che non sia la dittatura??
Molto bene !!!