Cerca e trova immobili

ZURIGO"SWISS - Taste of Switzerland"

11.12.08 - 17:07
None
"SWISS - Taste of Switzerland"
da Luigi Bosia
 
ZURIGO - L'idea gastronomica "SWISS - Taste of Switzerland" allieta tutti i voli intercontinentali in partenza dalla Svizzera, alcuni voli selezionati di rientro e i voli di più lungo raggio in Europa.
Attualmente è Heiko Nieder, Fine Dining Chef del The Dolder Grand di Zurigo a sorprendere gli ospiti con le sue creazioni.
Il cuoco è anche responsabile di "The Restaurant", un ristorante inaugurato l'aprile scorso. già famoso per la sua cucina sperimentale e innovativa da gourmet, con pietanze moderne e leggere.
L'arte gastronomica di Heiko Nieder gli è valsa la conquista del titolo "Scoperta dell'anno 2003". Nel 2004 era stato inoltre insignito di una stella della guida Michelin confermata quest'anno  e nel 2007 con ben 17 punti GaultMillau.
Dalla collaborazione tra Confiserie Sprüngli e The Dolder Grand è nata anche una collezione di praline straordinaria ispirata ai quattro elementi: aria, fuoco, acqua e terra. Si tratta di un'edizione speciale da assaporare in esclusiva a bordo della SWISS First durante il mese di dicembre.
L'azione "Dolder continua fino a febbraio quando comincerà quella della cucina ticinese che sarà presentata settimana prossima e di cui riferirò prossimamente.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE