Digitec Galaxus
SVIZZERA
28.01.2020 - 08:530

Digitec Galaxus introduce la consegna lampo

La fase pilota parte da Zurigo: i clienti che ordinano la merce entro le 13, la ricevono ancora in serata

ZURIGO - Ordinare la merce online prima delle 13 di un giorno feriale. E riceverla ancora in serata. Si tratta del servizio lampo che Digitec Galaxus introduce per i clienti della Città di Zurigo.

La consegna lampo - come spiega l'azienda in una nota stampa - avviene per tutti gli articoli disponibili nei magazzini di Wohlen (AG) e del Technopark di Zurigo. Per la merce proveniente da quest'ultimo, l'ordinazione può avvenire fino alle 15.

Il partner logistico del servizio è l'azienda tecnologica notime, un'affiliata della Posta Svizzera specializzata nel recapito in giornata e in tempi di consegna specifici. Nella prima fase pilota, saranno gli abitanti di Zurigo a beneficiare dell'opzione di consegna. «Se la consegna lampo viene ben accolta dai clienti, offriremo l'opzione anche in altre città dopo il test di Zurigo» afferma Johannes Cramer, COO di Digitec Galaxus.

I corrieri consegnano gli ordini tramite piccoli veicoli elettrici che non producono emissioni di CO2. I prodotti vengono consegnati senza ulteriori imballaggi di cartone e materiale di riempimento.

Commenti
 
Alessandro Milani 3 sett fa su fb
Chissa che paghe da fame e che condizioni di lavoro!
neuropoli 3 sett fa su tio
bravi, ottimo servizio!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-20 12:30:41 | 91.208.130.87