Depositphotos (ArturVerkhovetskiy)
SVIZZERA
16.01.2020 - 17:290

Il commercio online va sempre meglio

Lo sostiene il gruppo Competec che, tra gli altri possiede il portale brack.ch, che ha registrato un notevole incremento della cifra d'affari

di Redazione
Ats awp

BERNA - Il gruppo commerciale Competec, al quale appartiene tra l'altro il negozio online Brack.ch, l'anno scorso ha aumentato il volume d'affari del 12%, a 811 milioni di franchi. Alla crescita hanno contribuito tutti i canali di vendita, precisa una nota odierna dell'azienda.

Oltre a Brack.ch, il gruppo Competece comprende Alltron (elettronica), Jamei (casalinghi) e i fornitori di servizi Competec Service e Competec Logistik. A fine 2019 dava lavoro a 783 persone, 80 in più rispetto a un anno prima. In particolare sono stati creati molti posti di lavoro nella logistica, per far fronte agli elevati volumi di pacchi.

Per evitare i colli di bottiglia dell'anno scorso, l'azienda intende ora procedere a un ampliamento nella logistica. Dopo un ritardo di diversi anni, Competec ha finalmente ricevuto nell'aprile del 2019 il via libera per la costruzione di un edificio la cui messa in servizio è prevista per l'estate del 2021.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 22:18:34 | 91.208.130.86