Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl commercio online va sempre meglio

16.01.20 - 17:29
Lo sostiene il gruppo Competec che, tra gli altri possiede il portale brack.ch, che ha registrato un notevole incremento della cifra d'affari
Depositphotos (ArturVerkhovetskiy)
Il commercio online va sempre meglio
Lo sostiene il gruppo Competec che, tra gli altri possiede il portale brack.ch, che ha registrato un notevole incremento della cifra d'affari

BERNA - Il gruppo commerciale Competec, al quale appartiene tra l'altro il negozio online Brack.ch, l'anno scorso ha aumentato il volume d'affari del 12%, a 811 milioni di franchi. Alla crescita hanno contribuito tutti i canali di vendita, precisa una nota odierna dell'azienda.

Oltre a Brack.ch, il gruppo Competece comprende Alltron (elettronica), Jamei (casalinghi) e i fornitori di servizi Competec Service e Competec Logistik. A fine 2019 dava lavoro a 783 persone, 80 in più rispetto a un anno prima. In particolare sono stati creati molti posti di lavoro nella logistica, per far fronte agli elevati volumi di pacchi.

Per evitare i colli di bottiglia dell'anno scorso, l'azienda intende ora procedere a un ampliamento nella logistica. Dopo un ritardo di diversi anni, Competec ha finalmente ricevuto nell'aprile del 2019 il via libera per la costruzione di un edificio la cui messa in servizio è prevista per l'estate del 2021.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE