Migros
I clienti saranno rimborsati.
SVIZZERA
29.11.2019 - 11:080
Aggiornamento : 11:38

Quelle bustine potrebbero contenere «corpi estranei di gomma e metallo»

Per questo la Migros ha deciso di ritirare dal mercato i prodotti "You To Go alla fragola" e "Petit Suisse To Go alla banana"

di Redazione
ats

BERNA - La Migros ha deciso di ritirare le bustine morbide refrigerate dei prodotti "You To Go alla fragola" e "Petit Suisse To Go alla banana". Non si può infatti escludere la presenza di corpi estranei di gomma o metallo, con conseguenti rischi di lesioni.

In comunicati dell'Ufficio federale del consumo e della stessa Migros, viene specificato che i prodotti sono già stati rimossi dagli scaffali. I clienti che li hanno già acquistati possono riportarli alla loro filiale Migros, dove verrà rimborsato il prezzo di vendita.

Nella caso dello "You To Go alla fragola", il problema riguarda i prodotti con data di scadenza 27.12, mentre per quel che riguarda "Petit Suisse To Go alla banana" quelli con scadenza 15.12 e 25.12.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 07:22:57 | 91.208.130.86