Keystone
SVIZZERA
15.10.2019 - 14:110

Apple Pay accessibile anche con Visa e Mastercard

La possibilità di usufruirne viene offerta anche a chi possiede una carta di debito, una prima in Svizzera

ZURIGO - D'ora in avanti Apple Pay sarà accessibile anche ai possessori di Visa e Mastercard. Il sistema di pagamento mobile del gigante californiano è infatti disponibile anche per i clienti dello specialista svizzero delle transazioni senza contante Viseca, che emette le due carte di credito.

Apple Pay consente di pagare in modo semplice, sicuro e riservato, sottolinea in un comunicato odierno il gruppo Aduno, di cui Viseca fa parte. Lo strumento sviluppato dall'azienda di Cupertino consente di pagare in negozi o ristoranti oppure di fare acquisti su app o su Internet tramite dispositivi del mondo Apple, come ad esempio iPhone o Apple Watch.

Con questa novità, Viseca amplia la propria gamma di soluzioni di pagamento mobili e risponde alla crescente domanda di opzioni digitali innovativi nel settore, si legge nella nota. La possibilità di usufruire di Apple Pay viene offerta anche a chi possiede una carta di debito, una prima in Svizzera.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 12:37:18 | 91.208.130.85