Keystone
SVIZZERA
30.09.2019 - 07:330

SoftwareONE vuole entrare in Borsa

L'azienda informatica nidvaldese ha annunciato oggi il lancio di un'offerta pubblica iniziale per la quotazione a Zurigo a partire dal quarto trimestre

ZURIGO - SoftwareONE, azienda informatica nidvaldese attiva nel settore dei programmi end-to-end e della tecnologia cloud, ha annunciato oggi il lancio di un'offerta pubblica iniziale (IPO) per la quotazione alla Borsa svizzera a partire dal quarto trimestre.

Fondata nel 2000 da Daniel von Stockar e dal compianto Patrick Winter, la società ha offerto negli anni soluzioni tecnologiche per circa 65'000 clienti business, si legge in un comunicato odierno.

La quotazione allo SIX Swiss Exchange è considerato dai vertici un passo naturale per lo sviluppo aziendale, volto tra l'altro ad accrescere la visibilità e il profilo globale. L'IPO inizialmente consisterà solamente in azioni esistenti, con il mantenimento di una grande quota da parte degli azionisti iniziali.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 19:26:54 | 91.208.130.87