Keystone - foto d'archivio
SVIZZERA
22.07.2019 - 07:390

SGS rileva la britannica DMW

L'acquisizione ermetterà alla società ginevrina di migliorare le sue capacità nel controllo e nell'analisi dell'amianto, dell'igiene, della protezione antincendio e della qualità dell'acqua potabile

ZURIGO - SGS, numero uno mondiale in ispezioni e certificazioni, ha rilevato il gruppo britannico DMW Environmental Safety. L'acquisizione, i cui dettagli finanziari non sono stati resi noti, permetterà alla società ginevrina di migliorare le sue capacità nel controllo e nell'analisi dell'amianto, dell'igiene, della protezione antincendio e della qualità dell'acqua potabile.

In un comunicato odierno l'azienda con sede a Ginevra indica che nel 2019, per DMW, si prevede un fatturato di 6,6 milioni di sterline (8,1 milioni di franchi). La sede dell'azienda britannica è a Wolverhampton e in totale impiega 117 persone.

DMW, precedentemente privata, serve clienti pubblici e privati in diversi settori, tra cui il commercio al dettaglio, l'industria, l'immobiliare e l'istruzione. Le due società non pubblicheranno ulteriori informazioni.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 02:02:19 | 91.208.130.86