Keystone (archivio)
Nella foto una veduta di Bergün. La regione dell'Albula è inclusa nel servizio.
SVIZZERA
15.07.2019 - 15:310

BunaNotg, il Grigioni ha il suo sito di "booking"

Attraverso la piattaforma è possibile prenotare online soggiorni in hotel a Davos, Disentis, Sedrun, Savognin, Bivio, Albula e Alta e Bassa Engadina

COIRA - I Grigioni hanno il loro sito "booking" regionale: attraverso la piattaforma BunaNotg è ora possibile prenotare online soggiorni in hotel a Davos, Disentis, Sedrun, Savognin, Bivio, Albula e Alta e Bassa Engadina.

Attraverso la copertura dell'intero territorio cantonale, la piattaforma lanciata da "Grigioni Vacanze" diventa più completa ed attraente, scrive l'associazione turistica in una nota odierna. Da luglio, infatti, a sei mesi dalla sua nascita, attraverso bunanotg.ch è possibile prenotare camere in 138 hotel in 23 località di tutte le regioni dei Grigioni.

L'originalità del metodo di prenotazione è che è l'ospite stesso a decidere il prezzo da pagare, ma sempre guidato da buon senso: basta scegliere la località del pernottamento, selezionare la categoria di stelle e il tipo di vitto e stabilire un prezzo. Gli albergatori interessati alla proposta possono quindi accettare e contattare l'ospite gratuitamente. Se non c'è riscontro, la richiesta verrà annullata a mezzanotte e l'ospite verrà informato via SMS.

L'offerta è iniziata all'inizio dell'anno con undici alberghi a Coira e nei dintorni. Il potenziale della piattaforma, si legge nella nota stampa, divenne subito evidente: 100 richieste portarono rapidamente a 40 nuove prenotazioni nella sola zona di Coira. Oggi, con 138 unità ricettive, il 20% dei circa 700 hotel presenti nei Grigioni è presente su BunaNotg.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 07:44:48 | 91.208.130.86