Cerca e trova immobili

SVIZZERAUPC quest'anno investirà 40 milioni in infrastruttura e prodotti

03.06.19 - 11:02
Verrà potenziato anche il servizio clienti, il programma di rinnovo si protrarrà per due anni
Keystone
UPC quest'anno investirà 40 milioni in infrastruttura e prodotti
Verrà potenziato anche il servizio clienti, il programma di rinnovo si protrarrà per due anni

ZURIGO - Quest'anno l'operatore telecom UPC investirà oltre 40 milioni in infrastruttura, prodotti e servizio clienti. Verrà in tal modo garantita una navigazione internet più veloce, una migliore esperienza televisiva e tempi di comunicazione più rapidi fra cliente e azienda.

Concretamente UPC lancerà un programma della durata di due anni per sostituire i vecchi prodotti dei clienti con quelli nuovi: nella maggior parte dei casi questo avrà un effetto positivo sul rapporto qualità/prezzo, indica l'azienda. Il 99% della clientela potrà mantenere l'attuale tariffa: inoltre l'impresa rinuncia alle spese di attivazione dei nuovi prodotti e se ne assume i costi di spedizione.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 4 anni fa su tio
ma UPC non viene acquistata da Sunrise... sono giustificati questi 40 mio di investimenti....??

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma avranno fatto i loro calcoli e magari UPC continuerà come marchio a parte anche se comprata da Sunrise.

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Non è detto che il matrimonio vada in porto. Credo che Swisscom combatterà fino alla morte per evitarlo. Comunque sia UPC ha una rete (fisica) in Svizzera via cavo (alta definizione) che fa gola a Sunrise. UPC è anche leader in CH per le trasmissioni sportive. Ciò che manca a Sunrise ce l'ha UPC, e anche viceversa. Io spero che il matrimonio tra i due avvenga senza problemi.
NOTIZIE PIÙ LETTE