Keystone
SVIZZERA
27.05.2019 - 11:030
Aggiornamento : 11:34

Stadler Rail ottiene un contratto da 100 milioni in Norvegia

Si tratta dell'accordo per la manutenzione più alto nella storia del costruttore ferroviario turgoviese

FRAUENFELD (TG) - Nuovo importante contratto per Stadler Rail, questa volta in Norvegia. Il costruttore ferroviario turgoviese ha ottenuto una commessa da circa 100 milioni di franchi per la manutenzione dei treni dei tipo FLIRT da parte dell'operatore nazionale Vy (ex NSB).

Si tratta del maggior contratto di manutenzione nella storia dell'azienda, esulta Stadler Rail in una nota odierna. I primi lavori, che saranno effettuati sui convogli ordinati nel 2008 e consegnati negli anni seguenti, sono in programma per il primo trimestre del 2020.

I treni interessati sono oltre un centinaio e circolano principalmente nella zona della capitale Oslo. L'accordo tra le parti scade alla fine del 2024.

Stadler utilizzerà per svolgere i lavori dei depositi presi in affitto. Questa commessa porta a 620 - vale a dire il 40% delle unità vendute - il numero dei convogli FLIRT la cui manutenzione è stata affidata al costruttore con sede a Bussnang.

Il gruppo turgoviese, negli ultimi mesi, si è aggiudicato altri contratti da centinaia di milioni di dollari, come quello legato alla metropolitana di Atlanta o quello con cui fornirà locomotive diesel alla Finlandia.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Danny50 10 mesi fa su tio
Stadler si fa strada in tutto il mondo salvo che in CH dove risiede, dà lavoro e paga le tasse, ma ciò è la regola di questa nazione che privilegia in tutti gli altri prima dei suoi.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 17:02:40 | 91.208.130.89