Galaxus
SVIZZERA
27.05.2019 - 09:590

Su Galaxus da adesso si possono comprare anche le automobili

Il portale di shopping online svizzero offre un ventaglio di sei veicoli preconfigurati, dalla Seat Ibiza fino alla Bmw 320d, in due giorni a casa tua

ZURIGO - Una gamma di sei modelli di automobili per metà ibride o elettriche, da 2'437 fr. fino a 32'990.

Galaxus, il portale di shopping online svizzero, ha deciso di buttarsi anche nella vendita di autovetture come riportato in un comunicato diffuso questa mattina.

Si tratta di sei modelli diversi che spaziano dalla Seat Ibizia, passando per la Toyota Corolla, la Hyundai Ionic fino alla Bmw 320. Si tratta di modelli, conferma l'azienda, «già preconfigurati e quindi particolarmente vantaggiosi dal punto di vista del prezzo».

La consegna, al domicilio dell'acquirente, è prevista a due giorni dall'ordine su appuntamento. Compresi nel prezzo anche la vignetta autostradale per l'anno corrente e la registrazione della targa presso le autorità cantonali. Secondo Oliver Herren CIO di Galaxus «dal punto di vista del prezzo concorrenziale in Svizzera non si è mai visto nulla del genere».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 16:30:17 | 91.208.130.87