Cerca e trova immobili

SVIZZERAFree From: ancora più farine senza glutine

08.05.19 - 11:11
Negli ultimi anni è cresciuta la domanda di prodotti privi di allergeni
Coop
Free From: ancora più farine senza glutine
Negli ultimi anni è cresciuta la domanda di prodotti privi di allergeni

ZURIGO - Coop continua ad ampliare la sua gamma di prodotti da forno senza glutine e lattosio per offrire ai clienti con intolleranze alimentari una scelta ancora più varia, «per il massimo del gusto e zero preoccupazioni». La nuova offerta comprende vari tipi di farina, fiocchi di miglio e miscele da forno già pronte.

Farina senza glutine - Da Coop ora sono disponibili quattro nuovi tipi di farina senza glutine, tutti in qualità bio e contrassegnati con il marchio Naturaplan. Grazie al suo contenuto elevato di proteine pari a 19 g per 100 g e di fibre alimentari, ad esempio, la farina di ceci è la scelta perfetta per le persone più attente all'alimentazione. Naturalmente è conosciuta in particolare come ingrediente per piatti orientali come i falafel o il pane focaccia. Tuttavia, è perfetta anche come farina convenzionale, ad esempio per preparare ricette da forno dolci o salate, panature o crêpes. Inoltre, il nuovo assortimento senza glutine comprende altri tre tipi di farina: di cocco, di grano saraceno e di riso integrale.​

Free From - Negli ultimi anni è cresciuta la domanda di prodotti privi di allergeni. Con Free From, Coop ha creato un marchio per rispondere alle esigenze delle persone con intolleranze alimentari. Il prodotti Free From sono facilmente riconoscibili grazie al logo verde ben visibile sulla confezione. Con oltre 500 prodotti, Coop offre l'assortimento di alimenti privi di allergeni più ampio in tutta la Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE