Cerca e trova immobili

SVIZZERAL'idea di Sandoz: «Più cannabis terapeutica per tutti»

18.12.18 - 16:30
La filiale di Novartis ha firmato un accordo di cooperazione con un'azienda farmaceutica canadese. L'obiettivo? Rendere disponibili nuovi articoli a base di canapa a livello mondiale
Keystone
L'idea di Sandoz: «Più cannabis terapeutica per tutti»
La filiale di Novartis ha firmato un accordo di cooperazione con un'azienda farmaceutica canadese. L'obiettivo? Rendere disponibili nuovi articoli a base di canapa a livello mondiale

BASILEA - Più cannabis terapeutica per tutti: Sandoz, filiale di Novartis, ha firmato un accordo di cooperazione con Tilray, azienda farmaceutica canadese specializzata nei prodotti a base di canapa. Le due aziende lavoreranno insieme per rendere disponibili nuovi articoli a livello mondiale.

L'intesa approfondisce una collaborazione esistente, si legge in un comunicato odierno. Sandoz si occuperà ad esempio della commercializzazione globale dei prodotti a base di canapa di Tilray non fumabili. Inoltre le due imprese potrebbero commercializzare congiuntamente alcuni prodotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 5 anni fa su tio
Il Dott. Nussbaumer dovrebbe chiedere un risarcimento (e tanto) per le angherie e umiliazioni che ha dovuto subire dai nostri sapientoni nostrani (con la complicita' di politici ottusi); aveva gia' visto giusto molto tempo fa'

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a volabas
giusto! le persone scomode perché VERITIERE e ONESTE, in tutti i campi, sono oggetto di angherie e talvolta persino di minacce di morte e di assassinio. personalmente sono a conoscenza di fatti simili. il guaio é che dell'onestà, della correttezza, dell'etica non frega una cippa a nessuno, l'importante é il denaro e gli interessi della finanza a scapito dell'economia.

siska 5 anni fa su tio
Toh la Sandoz! Il dr. Nussbaumer ci ha messo l'anima per far comprendere la terapia e questi qua basta un cinguettio o un'articoletto e voilà.....come gira il mondo...é sempre stato così.

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a siska
sono le ditte farmaceutiche che allungano i tentacoli laddove annusano odor di soldi a palate. e ai politici sta bene così. il dottor nussbaumer ha lavorato per il bene e la salute dei pazienti: cosa vuoi che conti, un bel nulla! é così che gira il mondo!

siska 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Il mondo gira all'incontrario specialmente quando una persona come il dr. Nussbaumer si trovato in solitudine a combattere contro persone che lo volevano praticamente fuori dal giro se non addirittura annientarlo. Speriamo che almeno possa ottenere un ottimo traguardo in politica per fare almeno un po' il bene di questo cantone.

siska 5 anni fa su tio
Risposta a siska
Annientarlo é inteso come, indebolire fisicamente e psicologicamente una persona come lui.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Ma allora il Dott. Nusbauer aveva ragione!!!... :-))))))

rojo22 5 anni fa su tio
Io preferivo la “ricetta” di Cetto Laqualunque.
NOTIZIE PIÙ LETTE