Cerca e trova immobili

SVIZZERAValérie Berset Bircher lascia il Consiglio d’amministrazione di Swisscom

20.09.18 - 09:55
È stata nominata Capo degli Affari internazionali del lavoro e membro della Direzione del lavoro della SECO
Valérie Berset Bircher lascia il Consiglio d’amministrazione di Swisscom
È stata nominata Capo degli Affari internazionali del lavoro e membro della Direzione del lavoro della SECO

BERNA - Dottoressa in diritto e rappresentante del sindacato transfair al Consiglio d’amministrazione di Swisscom dal 2016, Valérie Berset Bircher è stata nominata Capo degli Affari internazionali del lavoro e membro della Direzione del lavoro della SECO. Assumerà le sue nuove funzioni il 1° gennaio 2019. La SECO ha giudicato la sua attività in seno al Consiglio d’amministrazione di Swisscom incompatibile con le sue nuove funzioni. transfair prende atto con rammarico delle dimissioni forzate di Valérie Berset Bircher che terminerà il suo mandato il 31 dicembre 2018.

transfair ringrazia  Valérie Berset Bircher per «l’eccellente lavoro svolto e l’ottima collaborazione» che hanno sempre contraddistinto il suo mandato. transfair apprezza la sua esperienza e le sue conoscenze dei dossier, oltre alla sua «capacità di aver creato un ponte tra il sindacato, i collaboratori, la direzione dell’impresa e il Consiglio d’amministrazione».
 
transfair si congratula con Valérie Berset Bircher per la nomina e le augura ogni bene per la sua futura carriera professionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE