Cerca e trova immobili

SVIZZERADavid Dean si ritira dalla direzione di Bossard

29.01.18 - 08:35
Il gruppo con sede a Zugo specializzato nelle tecniche d'assemblaggio industriale ha scelto quale successore Daniel Bossard
Keystone
David Dean si ritira dalla direzione di Bossard
Il gruppo con sede a Zugo specializzato nelle tecniche d'assemblaggio industriale ha scelto quale successore Daniel Bossard

ZUGO - David Dean lascerà il suo posto di direttore generale di Bossard in occasione dell'assemblea dell'8 aprile 2019. Il gruppo con sede a Zugo specializzato nelle tecniche d'assemblaggio industriale ha scelto quale successore Daniel Bossard.

David Dean, che al momento della partenza sarà stato in carica 15 anni verrà proposto come membro del consiglio di amministrazione, ha comunicato oggi il gruppo.

Daniel Bossard, nato nel 1970 e membro della direzione dell'impresa dal 2009, lascerà con effetto immediato il suo mandato di amministratore di Kolin Holding e di presidente del consiglio della fondazione Bossard. Le due entità detengono insieme il 56,1% dei diritti di voto del gruppo Bossard.

Scegliendo Daniel Bossard, il consiglio di amministrazione sottolinea la validità della strategia del gruppo a lungo termine, che è orientata - nell'interesse di tutti gli azionisti - a una crescita durevole e proficua, viene precisato nella nota.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE