Cerca e trova immobili

SVIZZERAAmpliata la direzione di Lidl Svizzera

11.08.16 - 09:16
Alessandro Wolf, zurighese che ha vissuto in Ticino, sarà il quinto membro e assumerà la direzione generale della vendita
Ampliata la direzione di Lidl Svizzera
Alessandro Wolf, zurighese che ha vissuto in Ticino, sarà il quinto membro e assumerà la direzione generale della vendita

WEINFELDEN - La direzione di Lidl Svizzera sarà ampliata da quattro a cinque membri. Il 1° ottobre Alessandro Wolf vi si unirà assumendo la direzione generale della vendita di Lidl Svizzera. 

Alessandro Wolf, collaboratore Lidl della prima ora, è responsabile per l'apertura di successo del secondo centro di distribuzione merci di Lidl Svizzera È considerato il centro più moderno e più sostenibile del suo genere in Europa. Nella sua qualità di membro della direzione, Alessandro Wolf è responsabile per le operazioni commerciali comprese tutte le filiali di Lidl Svizzera. Il 31enne zurighese da adolescente si è trasferito con la famiglia in Ticino.

«Così come sono stato incoraggiato io da Lidl Svizzera, desidero dare ai giovani talenti l'opportunità di svilupparsi nelle posizioni di guida. Inoltre, come membro della direzione vendita, mi impegnerò giornalmente con il mio team, affinché i nostri clienti possano continuare a fare acquisti "smart" da noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE