Cerca e trova immobili

ZURIGOTrovato cadavere in appartamento, arrestato 47enne

25.09.14 - 10:42
L'uomo ha ammesso di avere ucciso la donna, una 25enne polacca, ballerina in un night. Ha portato il cadavere a casa sua
Trovato cadavere in appartamento, arrestato 47enne
L'uomo ha ammesso di avere ucciso la donna, una 25enne polacca, ballerina in un night. Ha portato il cadavere a casa sua

ZURIGO - Era stata data per scomparsa. Della 25enne non vi erano più notizie. La polizia polacca aveva chiesto la collaborazione dei colleghi della cantonale di Zurigo.

Dalle prime indagini era emerso che la donna scomparsa lavorava presso un night club della zona di Zurigo. Il biglietto di ritorno dell'aereo in suo possesso non è mai stato usato.

Grazie alle indagini della polizia cantonale zurighese, gli inquirenti hanno trovato un modulo di registrazione di un albergo che riconduceva a un conoscente della donna scomparsa.

Il 47enne svizzero domiciliato nel distretto di Meilen alloggiava in un albergo insieme alla ballerina, poco prima che quest'ultima scomparisse. Come riferisce la polizia cantonale in una nota diramata giovedì mattina, nella notte tra lunedì e martedì gli agenti si sono presentati nell'appartamento dell'uomo, dove è stata effettuata una perquisizione che ha portato al rinvenimento del cadavere della 25enne scomparsa. Senza essere notato da nessuno, il 47enne aveva portato il cadavere della donna dall'albergo a casa sua.

Nel primo interrogatorio l'uomo ha ammesso di essere l'autore dell'uccisione della donna.

Il movente non è ancora noto. Le indagini sono in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE