Cerca e trova immobili

GRIGIONISorpassa a gran velocità, provoca l'incidente e tira dritto

13.09.14 - 17:19
Polizia a caccia di una Opel Corsa nera. Il bilancio è di un ferito e tre veicoli danneggiati
Foto Keystone
Sorpassa a gran velocità, provoca l'incidente e tira dritto
Polizia a caccia di una Opel Corsa nera. Il bilancio è di un ferito e tre veicoli danneggiati

COIRA - Incidente della circolazione questo pomeriggio sulla strada dell'Oberalp nei Grigioni. Secondo quanto riferisce la Polizia cantonale grigionese, l'incidente si è verificato a causa di un sorpasso avventato da parte di un autista, che dopo aver superato un'auto non si è fermato, tirando dritto per la sua strada. La Polizia cerca testimoni per poterlo rintracciare.

Secondo la dinamica dell'incidente, ricostruita dagli agenti, il conducente di una prima auto che si dirigeva verso Coira, dopo aver superato una lunga curva a destra nel tunnel di Flims, si è accorto che dalla direzione opposta stava giungendo in sorpasso e a gran velocità un'autovettura nera. Il conducente quindi ha frenato drasticamente per evitare l'impatto frontale, mentre l'auto nera ha schivato il veicolo ed è riuscita a rimettersi nella corsia di destra per poi continuare la corsa verso Ilanz.

A causa della improvvisa frenata della prima auto, purtroppo, il veicolo che stava giungendo da dietro in curva l'ha tamponata. Inoltre a scontrarsi con le due auto è stato anche un motociclista che sopraggiungendo in quel momento, non si è accorto dei due veicoli fermi in carreggiata.

 

Il bilancio è di un ferito e di tre veicoli danneggiati. La Polizia ha diramato i dettagli dell'auto nera che non si è fermata dopo il sorpasso. Si tratta di una Opel Corsa nera, modello nuovo, targata Grigioni.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE