Cerca e trova immobili

ZURIGOSoldato costringe una 15enne ad avere rapporti sessuali

02.05.14 - 13:34
La ragazza, incontrata su Badoo, era stata ricattata grazie a delle foto sexy
None
Soldato costringe una 15enne ad avere rapporti sessuali
La ragazza, incontrata su Badoo, era stata ricattata grazie a delle foto sexy

ZURIGO - Tutto è iniziato sulla piattaforma online "Badoo". E*., 20enne basilese, proprio sul network per incontri, incontra una studentessa di Zurigo e inizia a conoscerla virtualmente.

Nel corso delle varie conversazioni, il giovane, che si mostra, fiero, nella sua uniforme dell'esercito svizzero, riesce a ottenere delle foto sexy della ragazza 15enne.

 

Da qui, però, per la minorenne inizia un calvario. Il soldato infatti, entrato in possesso delle foto, comincia a minacciare la giovane dicendo che avebbe mostrato le immagini ai suoi genitori. Per evitare che ciò accada il soldato chiede immagini e video sempre più hot. Fino ad ottenere circa 700 foto e 100 video. Ma il 20enne vuole di più.

 

Ed è così che, nel febbraio del 2012 il giovane decide di fissare un incontro con la 15enne. Durante l'incontro il soldato le promette che avrebbe cancellato tutto se lei fosse andata a letto con lui. L'adolescente accetta. Il ricattatore, però, non mantiene la sua promessa. Otto mesi più tardi le chiede un nuovo rapporto sessuale, che otterrà. Quindi la denuncia.

 

Il processo contro il soldato si apre il 7 maggio davanti al Tribunale distrettuale di Horgen (ZH). L'accusa chiede per lui 6 anni di carcere e una terapia psicologica di sostegno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE