Cerca e trova immobili

GINEVRAEcco il video girato a bordo dell'aereo dirottato

18.02.14 - 08:22
Le immagini all'interno dell'aereo dirottato ieri all'aeroporto di Ginevra. Il pilota chiede ai passeggeri di uscire e lasciare tutti i bagagli a bordo
None
Ecco il video girato a bordo dell'aereo dirottato
Le immagini all'interno dell'aereo dirottato ieri all'aeroporto di Ginevra. Il pilota chiede ai passeggeri di uscire e lasciare tutti i bagagli a bordo

GINEVRA - Un video di pochi secondi girato all'interno dell'aereo Boeing 767 della Ethiopan Airlines dirottato ieri all'aeroporto di Ginevra, è iniziato a circolare ieri in serata sulla rete.

Il pilota dell’aereo è riuscito a lanciare l’allarme di sequestro a bordo mentre il velivolo sorvolava lo spazio aereo del Sudan. Quando è giunto sui cieli della Svizzera il volo di linea è stato accerchiato da aerei militari e costretto a scendere sull’aereoporto di Ginevra che nel frattempo era stato chiuso.

Un passeggero italiano che si trovava a bordo, Francesco Cuomo, 25 anni, ha rilasciato una dichiarazione all’agenzia Ansa: «Pensavo che il copilota fosse impazzito, da quello che ho capito il pilota è stato chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio mentre era andato in bagno. Il dirottamento è cominciato mentre eravamo ancora in Sudan. Poi mi sono reso conto di essere fuori dall’Italia riconoscendo le Alpi. Quando abbiamo iniziato a girare sopra Ginevra ci sono stati momenti di forte paura», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE