Cerca e trova immobili

VAUDMaxi-rissa tra giovani, fermi e ricoveri in ospedale

20.01.14 - 19:25
La polizia è dovuta intervenire in forze per domare la lite, nata su Facebook e divampata nei corridoi di una scuola di Pully
Foto lettore 20minutes
Maxi-rissa tra giovani, fermi e ricoveri in ospedale
La polizia è dovuta intervenire in forze per domare la lite, nata su Facebook e divampata nei corridoi di una scuola di Pully

LOSANNA - Una provocazione lanciata su Facebook, ed ecco che un gruppo di giovani residenti a Losanna è entrato in contatto con coetanei residenti a Pully.

 

Secondo quanto riferisce 20 minutes, la rissa è scoppiata nel centro di Losanna. Vista la mala parata, i giovani di Pully si sono rifugiati nel complesso scolastico Arnold Reymond, situato nel piccolo comune alle porte di Losanna.

 

La Polizia, mentre tutto ciò accadeva, non è restata indifferente. Gli agenti della Comunale di Pully sono intervenuti ma, sovrastati dal numero di persone e dalla violenza degli atti che venivano commessi, hanno chiesto rinforzi. Gli agenti sono dovuti intervenire in forze per sedare la lite, ormai degenerata.

 

Parecchi giovani sono stati fermati, e alcuni di essi sono stati interrogati dagli inquirenti. Alcuni di essi sono accusati di essersi spruzzati a vicenda spray al pepe, anche all'interno degli edifici scolastici.

 

Quattro persone sono state costrette a ricorrere alle cure mediche, e sono stati portati in ospedale con l'ambulanza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE