Cerca e trova immobili

VAUDTrova la morte in un sorpasso

28.06.13 - 17:19
24enne muore a seguito delle ferite riportate nell'auto uscita di strada
Foto lettore 20minutes
Trova la morte in un sorpasso
24enne muore a seguito delle ferite riportate nell'auto uscita di strada

SYENS - Non ce l'ha fatta il giovane 24enne passeggero del veicolo rimasto coinvolto in un incidente, lo scorso martedì pomeriggio, a Moudon (VD). L'auto stava eseguendo un sorpasso in curva in un punto dove la visibilità era scarsa.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18:00, riferisce oggi la polizia del Canton Vaud. L'auto stava viaggiando da Vucherens in direzione di Moudon, sulla strada principale Essertes-Syends. A un certo punto il veicolo ha intrapreso una manovra di sorpasso in prossimità di una curva e in un punto con scarsa visibilità a causa degli alberi.

 

Il conducente, un giovane di 19 anni residente nella regione, si è così trovato di fronte un'altra auto che procedeva in senso inverso. Il giovane, per evitare il frontale, ha quindi sterzato di colpo perdendo la padronanza del veicolo. L'auto, dopo aver attraversato la strada ed essere finita in un prato, si è ribaltata più volte prima di fermarsi, a un centinaio di metri di distanza, in un campo.

 

Il 19enne ha riportato diverse ferite, ma al contrario del suo passeggero, la sua vita non è mai stata in pericolo. Più grave, invece, la situazione del 24enne. Entrambi erano comunque stati ricoverati d’urgenza in ospedale. Oggi, infine, la tragica notizia: il giovane passeggero non ce l’ha fatta. È morto a causa delle ferite riportate.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE