Cerca e trova immobili
OBVALDO

Pescatore cade nel fiume e muore

Il 75enne è scivolato mentre scendeva a valle
None
Pescatore cade nel fiume e muore
Il 75enne è scivolato mentre scendeva a valle
MELCHTAL - Un pescatore di 75 anni è morto stamani a Melchtal (OW) cadendo nel fiume Melchaa da una parete rocciosa di 15 metri. L'uomo è scivolato mentre scendeva a valle, ha precisato la polizia cantonale. Insieme a lui c&...

MELCHTAL - Un pescatore di 75 anni è morto stamani a Melchtal (OW) cadendo nel fiume Melchaa da una parete rocciosa di 15 metri.

L'uomo è scivolato mentre scendeva a valle, ha precisato la polizia cantonale. Insieme a lui c'era un'altra persona, che ha assistito alla tragedia e ha allarmato i soccorritori. Per recuperare il corpo dello sfortunato pescatore è stato necessario l'intervento di dieci uomini del Soccorso Alpino Svizzero.

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE