Cerca e trova immobili

GLATTBRUGGScontro tra un'auto e un tram, donna ferita gravemente

05.04.13 - 09:59
La donna era a bordo di una Golf che si è andata a scontrare contro un tram
Foto lettore
Scontro tra un'auto e un tram, donna ferita gravemente
La donna era a bordo di una Golf che si è andata a scontrare contro un tram

GLATTBRUGG - Sarebbero gravi le condizioni della donna che venerdì mattina, poco prima delle 8, è rimasta vittima di un incidente avvenuto a Glattbrugg.

Dalle informazioni giunte da 20min.ch, si apprende che a scontrarsi sono stati un'auto Volkswagen Golf e un tram della Ferrovia. Un lettore ha raccontato di aver visto come la donna, a bordo dell'auto, fosse intenzionata a girare a sinistra quando è avvenuto l'impatto. Il tram è  deragliato.

Un altro lettore ha raccontato di avere visto l'incidente mentre si trovava sul tram che stava transitando in direzione opposta. "E' successo tutto in un secondo, si è sentito un forte rumore, come se fosse uno scoppio e poi ho visto il semaforo a terra. I passeggeri a bordo del tram coinvolto nell'incidente sono scesi dal tram e corsi verso l'auto e hanno tentato di aiutare l'automobilista. Ho visto arrivare un'ambulanza".

Come ha riferito a 20min.ch la polizia cantonale di Zurigo, vi è almeno un ferito, ossia la donna rimasta intrappolata nelle lamiere dell'auto distrutta. I pompieri sono sul posto. Non è ancora chiaro se la donna era sola in macchina o vi siano altre persone.

Le linee tramviarie 10 e 12 tra il Glattpark e l'aeroporto sono state chiuse nelle due direzioni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE