Cerca e trova immobili

GRIGIONITravolge uno sciatore e scappa, ora è ricercato dalla polizia

30.03.13 - 11:07
L'uomo, incurante delle condizioni di salute del 16enne ferito, se ne è andato senza prestare soccorso al giovane
Foto d'archivio (Keystone)
Travolge uno sciatore e scappa, ora è ricercato dalla polizia
L'uomo, incurante delle condizioni di salute del 16enne ferito, se ne è andato senza prestare soccorso al giovane

KLOSTERS - E' rimasto ferito ed è dovuto essere elitrasportato all'ospedale un sedicenne che ieri è stato travolto da uno sciatore, che incurante delle condizioni di salute del giovane, ha proseguito la sua discesa, facendo perdere le proprie tracce. E' successo a Klosters alle 14 circa di ieri pomeriggi, sulla discesa Schwendi.

Il 16enne, dopo la collisione con l'altro sciatore è uscito di pista ed è andato a finire contro un albero. L'altro sciatore, come si legge in una nota della polizia cantonale grigionese giunta nella mattinata di oggi, si è fermato un attimo e poi ha proseguito la sua discesa senza accertarsi delle condizioni di salute del giovane. Il ferito è stato soccorso da un medico e poi elitrasportato all'ospedale cantonale di Coira.

La polizia rende noti i connotati dell'uomo ricercato. E' alto circa 1 metro e 80 centimetri, parla tedesco standard, vestiva un giaccone da sci grigio e pantaloni grigi. Inoltre portava un casco nero ed aveva sci neri con strisce neon e bastoncini corti.

La polizia cantonale grigionese ora invita lo sciatore a farsi vivo ed eventuali testimoni a chiamare la polizia di Schiers al numero 081 300 25 50.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE