Cerca e trova immobili

SVIZZERAViolentata da tre uomini, notte da incubo per 27enne

27.06.11 - 19:02
La donna aggredita e violentata domenica mattina da tre uomini, probabilmente di etnia magrebina
None
Violentata da tre uomini, notte da incubo per 27enne
La donna aggredita e violentata domenica mattina da tre uomini, probabilmente di etnia magrebina

BIENNE - Una nottata che difficilmente riuscirà a dimenticare. Domenica mattina, ore 2. La vittima è una donna di 27 anni. Viene avvicinata per strada da una sconosciuta e fanno conoscenza. Insieme si recano in un bar, dove stanno fino alle 3,30. Ed è proprio in quel locale che le due donne incontrano tre uomini, mai visti prima dalla 27enne. La donna sconosciuta chiede alla 27enne di accompagnarla alla sua auto con una scusa, quella di andare a prendere del denaro. Una volta raggiunto il veicolo della donna conosciuta qualche ora prima, scatta la trappola. Sul parcheggio del Palazzo di Congressi di Bienne, sulla Silbergasse, la 27enne viene aggredita da tre uomini e spinta nell'auto. Uno dei tre uomini violenta la donna all'interno dell'auto, mentre gli altri due la tengono immobilizzata. La donna sconosciuta, invece, attende nei pressi dell'auto.

L'incubo dura mezz'ora. Verso le 4 gli sconosciuti, la lasciano andare e l'auto, probabilmente con targhe francesi, si allontana in direzione sconosciuta.

I presunti autori sono così descritti: tutti sono in un'età tra i 25 e i 35 anni e parlano francese. Gli uomini sono di aspetto nordafricano, magrebino, e hanno capelli neri e corti. La donna aveva capelli scuri e lunghi e portava una mini gonna .

La polizia cantonale chiede l'aiuto di eventuali testimoni.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE