Cerca e trova immobili

SVIZZERADonna con le mani legate trovata lungo l'autostrada

12.04.11 - 11:57
Misterioso caso a San Gallo. Donna di 53 anni vagava con le mani legate e non era in pieno possesso delle sue capacità mentali
None
Donna con le mani legate trovata lungo l'autostrada
Misterioso caso a San Gallo. Donna di 53 anni vagava con le mani legate e non era in pieno possesso delle sue capacità mentali

SAN GALLO - Una donna con i polsi legati da una corda è stata trovata lungo l'uscita autostradale di Sargans nel canton San Gallo. L'episodio risale a giovedì della scorsa settimana ma se ne apprende solo oggi. È l'edizione francofana del sito 20minutes.ch, a riportare lo strano ritrovamento della donna con le mani legate.
La donna, una cittadina svizzera, non riportava ferite, ha specificato la polizia sangallese. Ad accorgersi di lei è stato un ciclista che si trovava in un campo vicino all'autostrada. La donna non era non era in pieno possesso delle sue capacità mentali, e gli inquirenti non escludono che sia stata spinta fuori da un'auto, prima di arrivare nella campagna che costeggia l'autostrada.

L'inchiesta va avanti, nel tentativo di fare chiarezza su questa misteriosa donna. Secondo Hans Peter Krüsi, portavoce della polizia cantonale sangallese, non esiste tuttora una pista per spiegare questo misterioso caso. La polizia non ha voluto fornire altri particolari sulla vicenda. Nel frattempo la donna  è stata messa sotto osservazione in una clinica psichiatrica. Non è chiaro se è originaria della regione. Secondo 20 Minuten Online, nessuno nella regione di Sargans sembra conoscere la donna.

RED


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE