Cerca e trova immobili

SVITTODecorazioni crollate, dimesse cinque delle sei donne travolte

21.11.21 - 13:53
Due delle vittime dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio erano già tornate a casa durante la serata.
BRK News
Fonte ats
Decorazioni crollate, dimesse cinque delle sei donne travolte
Due delle vittime dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio erano già tornate a casa durante la serata.
Altre tre donne sono invece state dimesse questa mattina. Rimane ricoverata solo una 26enne che ha subito serie ferite alla testa.

SVITTO - Tra ieri e oggi sono state dimesse dall'ospedale cinque delle sei persone rimaste ferite in seguito al crollo, avvenuto ieri pomeriggio, delle decorazioni natalizie dal tetto del centro commerciale "Mythen Center" di Ibach, nel comune di Svitto.

Le sei persone coinvolte - tutte donne, tra i 17 e i 57 anni - si trovavano proprio sotto le decorazioni, che sono crollate da un'altezza di circa 10 metri. Due delle donne - leggermente ferite - sono state dimesse già ieri sera, mentre altre tre hanno lasciato l'ospedale oggi dopo averci trascorso la notte.

Ieri la polizia aveva comunicato che due ragazze, di 23 e 26 anni, erano rimaste gravemente ferite, mentre le altre avevano riportato solo ferite lievi. Attualmente rimane ricoverata solo la 26enne, che ieri era stata elitrasportata all'ospedale dopo aver subito una ferita alla testa, ha indicato un portavoce della polizia cantonale di Svitto all'agenzia Keystone-ATS. Le cause dell'incidente non sono ancora note.

In un breve messaggio pubblicato sul sito web del "Mythen Center", i responsabili del centro commerciale si dicono «molto colpiti» da quanto avvenuto ieri pomeriggio e augurano alle persone ferite una rapida guarigione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE